Cambio della guardia in South Australia. Dopo quattro anni a capo della sede diplomatica di Adelaide, la console Roberta Ronzitti conclude il suo mandato e rientra a Roma.
Prima del trasferimento ad Adelaide era stata in Messico dove aveva ricoperto diversi incarichi all'interno dell’Ambasciata d'Italia. Abbiamo parlato con la console Ronzitti chiedendole di fare un bilancio della sua esperienza australiana.
Ascolta SBS Italian ogni giorno, dalle 8am alle 10am. Seguici su Facebook, Twitter e Instagram.
Share





