Ne parliamo con Carlo Caresìa, medico capoprogetto di Medici con l'Africa Cuamm nel Paese.
Da oltre 20 anni Medici con l'Africa CUAMM porta avanti in Angola progetti di prevenzione e cura di malattie come l'AIDS.
L'ONG gestisce anche un ospedale di medie dimensioni in una delle regioni più povere del Paese, quest'anno anche alle prese con la siccità che ha colpito il sud, mettendo a rischio la vita di due milioni e trecentomila persone.
Ascolta SBS Italian tutti i giorni dalle 8 alle 10 del mattino.
Seguici su Facebook, Twitter e Instagram
Share





