Andrea De Felip ha iniziato da pochi giorni il suo mandato come nuovo Console Generale in New South Wales. Il rappresentante diplomatico italiano ha visitato gli studi della SBS di Sydney per presentarsi ai nostri ascoltatori.
Con il console Andrea De Felip, originario del Veneto ma cresciuto fra Milano e Torino, abbiamo parlato anche della sua precedente missione diplomatica, in Mongolia, dove ha avuto l’onore e la responsabilità di aprire la prima ambasciata italiana in quel paese.
Il nuovo Console Generale ci ha parlato anche dei suoi interessi e del suo rapporto con l’Australia, iniziato molti anni fa come studente all’università di Wollongong. De Felip si è anche impegnato a tornare nei nostri studi in un futuro prossimo per rispondere alle domande dei nostri ascoltatori.





