Si è conclusa nei giorni scorsi a Roma la 14esima edizione della Festa del Cinema. Nel corso della rassegna sono stati proiettati ben 70 film provenienti da 25 Paesi diversi in 258 sessioni e si sono tenute 28 retrospettive. Si è trattato di un evento anche multimediale e legato a doppio filo alla musica, basti citare la partecipazione dei Negramaro, uno dei gruppi più popolari in Italia.
Per noi c'era la nostra corrispondente per cinema e spettacolo, Sandra Bordigoni, che ha sottolineato innanzitutto come la rassegna sia più una vera e propria festa più che un classico festival.
Ascolta SBS Italian ogni giorno, dalle 8am alle 10am. Seguici su Facebook, Twitter e Instagram.
Share





